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Gruppi Help Desk

Help-Desk di 1° livello per clienti bancari quali Banca Popolare di Verona e Novara , Credito Bergamasco e Banca Aletti
  • 1 Coordinatrice con skill Senior
  • 11 operatori di supporto remoto
  • Volume di 400 chiamate gestite al giorno
  • Tipologia chiamate: in bound
  • Tipologia di servizio: SLA sui tempi di risposta e % di abbandono
  • Servizio gestito da 7 anni con il medesimo personale
  • Attualmente in fase riorganizzativa

Help- Desk di 2° livello per le società assicurative Generali , INA, Assitalia, Toro Assicurazioni e Alleanza

  • 1 Coordinatrice
  • 6 operatori con skill Senior
  • Volume di 200 chiamate al giorno
  • Tipologia Chiamate: out bound
  • Tipologia di servizio: SLA su capacità di risoluzione remota
  • Servizio gestito da 8 anni  con il medesimo personale
  • Attualmente in fase riorganizzativa
    febbraio: 2020
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